APRONO LE ISCRIZIONI PER FIM DUBAI 2019

Aperte le iscrizioni a FIM Dubai 2019, il nuovissimo Salone dedicato specificatamente alla Componentistica, Accessorio e Subfornitura per l’Industria della Produzione del Mobile in Medio Oriente, la cui prima edizione si è conclusa con successo. Sono già diverse infatti le aziende che intendono riconfermare la loro presenza alla prossima edizione.

SaveSitoIl centro espositivo WTC di Dubai sarà l’incubatore della Middle East Design & Hospitality Week all’interno di cui  sarà “ospite” FIM e che vedrà la sinergica concomitanza di 5 altri Saloni: Index Dubai, dedicato all’interior residenziale, Workspace Dubai, specifico per commercial interior, Surface Design, per superfici e rivestimenti, The Hotel Show Dubai & The Leisure Show, dedicati all’ospitalità e al contract alberghiero. Un unico mega evento che avrà come obiettivo un pubblico di operatori professionali e selezionati per ciascuna vetrina.

Il comparto dell’arredo nell’area del GCC rappresenta un mercato in forte espansione, con unaDubai popolazione che cresce rapidamente – uno dei più elevati tassi di crescita al mondo – ed è costituita da consumatori con un elevato potere di acquisto. 

Molti sono i cantieri in costruzione come molte sono anche le esistenti strutture alberghiere che si stanno adoperando per rinnovare il proprio mobilio in vista di Expo 2020. Questo giustifica la crescente domanda di mobili e componenti ad esso dedicate.

Clicca qui per scaricare la brochure informativa!