Corexpo Italia gestirà la partecipazione delle Aziende Italiane anche alla prossima edizione di WoodShow Dubai 2023!

LogoWoodShowDubaiDate

Corexpo Italia è lieta di annunciare la collaborazione con l’Ente Fiera, nonché Organizzatore, Strategic Exhibitions & Conferences per la gestione della partecipazione delle Aziende italiane ai Prossimi Saloni WoodShow Cairo 2022 e WoodShow Dubai 2023. La Manifestazione è diventata la destinazione esclusiva per tutte le imprese operanti nell’industria della lavorazione del legno grazie alla capacità del Salone di raccogliere visitatori provenienti da tutta la regione – e non solo – tra cui produttori di mobili e di macchinari, progettisti, architetti, interior designers, developers e tutti gli interessati a nuove opportunità di business. Le aziende espositrici al pari degli operatori in visita beneficeranno non solo degli incontri face to face ma anche delle diverse features e del ricco programma di conferenze, seminari che riuniranno esperti del settore e personalità di spicco i quali condivideranno contenuti e tendenze del settore: un Evento dinamico e completo a 360 gradi, imperdibile per gli addetti del settore.

Non perdere l’occasione di beneficiare dell’aumento del mercato delle costruzioni e dei mobili in Medio Oriente e raccogli anche tu i vantaggi di un’esposizione senza precedenti!

Immagine6

…e per un’Evento più “Internazionale”, WoodShow ti aspetta anche a Dubai 2023!

Immagine5Giunto alla sua 19a edizione WoodShow Dubai – in calendario dal 7 al 9 Marzo 2023 al Dubai World Trade Centre – è oramai l’Evento di riferimento per tutte le imprese del settore della lavorazione del Legno! A confermare questo il successo della 18a edizione che ha visto una partecipazione di 284 espositori e più di 8mila visitatori provenienti da tutta l’area del GCC e non solo! L’edizione 2023, oltre ad aver già raccolto molte riconferme da parte delle aziende Italiane, si prospetta da subito un successo. Le merci italiane continuano ad avere un grande apprezzamento tra i consumatori e gli importatori locali: il nostro prodotto infatti gode di largo prestigio in tutto il Paese e gli esportatori possono e devono guardare al mercato degli Emirati sempre più’ come un trampolino di lancio per la penetrazione commerciale anche in altri mercati del Golfo, ecco perché la piattaforma rappresenta nella sua totalità l’Evento internazionale! In aggiunta a questo si prevede che il settore delle costruzioni negli Emirati Arabi Uniti registrerà un tasso di crescita annuale complessivo del 4,9% per raggiungere i 64,2 milioni di dollari entro il 2022!

Clicca qui per scaricare la Brochure di WoodShow Dubai 2023

Richiedi maggiori informazioni senza impegno su WoodShow Dubai 2023 compilando il form qui accanto…