Dopo l’ottimo risultato, la Middle East Design & Hospitality Week Dubai torna a Maggio 2022

MEDHW Dubai 2022Nonostante la pandemia, il mercato di interior in Medio Oriente continua a crescere, mentre quello dell’hospitality fa registrare una notevole ripresa dopo una leggera flessione. Aperta ai turisti internazionali dal 7 luglio 2020, Dubai rappresenta una delle prime destinazioni mondiali ad avere riaperto i propri confini al turismo internazionale. L’Expo 2020 – posticipato a quest’anno – è visto dagli esperti come un catalizzatore per dare un nuovo slancio all’economia, con un forte impulso generato intorno a settori come quello immobiliare, turistico, dell’ospitalità e dell’edilizia. Questo si tradurrà in più progetti, più spesa e più investimenti negli Emirati Arabi Uniti anche una volta che l’Expo si sarà concluso. A guidare la classifica del maggior numero di progetti in fase di costruzione sia nel settore residenziale che quello degli hotel troviamo proprio Emirati Arabi Uniti e Arabia Saudita, seguiti da Qatar e Oman. 

LA MIDDLE EAST DESIGN & HOSPITALITY WEEK DI DUDAI, EVENTO LEADER NELLA REGIONE, TORNA DAL 24 AL 26 MAGGIO 2022

Nonostante un’inevitabile flessione nelle aziende partecipanti la Middle East Design & Hospitality Week – Evento leader nella Regione per l’Industria di interior, design, contract & hospitality – ha fatto registrare un’ottima performance dal punto di vista dei visitatori con poco meno di 15.000 visite provenienti da 54 diversi Paesi e un elevato livello qualitativo degli operatori in visita nei 3 giorni di kermesse.

CLICCA QUI PER SCARICARE IL TOP LINE REPORT DELL’EDIZIONE 2021

MEDHW Dubai 2022

L’obiettivo dichiarato per la prossima 22a edizione è quello di tornare ai 110 Paesi d‘origine dei visitatori – esattamente il doppio – che avevamo registrato nel corso della precedente edizione di settembre 2019. Non mancare all’appuntamento imperdibile per il settore Arredamento nella Regione ed entra in contatto con migliaia di operatori professionali provenienti da Medio Oriente, Nord Africa, Africa Subsahariana e parte dell’Asia Centrale.

MEDHWdubai2022