E se fosse proprio questo il momento di investire in Qatar?

CN2_9021_smallIl nuovo Salone Index Qatar 2017 – in calendario dal 13 al 15 novembre prossimo presso il centro espositivo Doha Exhibition & Convention Centre – continua a collezionare importanti consensi da parte di Aziende italiane come RIVA MOBILI D’ARTE, VGNEWTREND, MARIONI, SILVANO GRIFONI, MARGRAF, ed altri ancora, che hanno scelto di ritagliarsi il proprio spazio in occasione della prima Manifestazioni di Arredo e Finiture d’Interni in Qatar.

…e se fosse proprio questo il momento di investire in Qatar?

3977031628_eb38fb2705_oPerché la recente rottura delle relazioni diplomatiche e l’isolamento del Qatar da parte degli Emirati Arabi, Arabai Saudita, Bahrein ed Egitto dovrebbe scoraggiare le Imprese internazionali dall’investire nell’Emirato più ricco al mondo? Il Qatar ha sempre incentrato la propria economia sul settore petrolifero e del gas, mentre l’industria manifatturiera ed il consumo di altri beni dipendono fortemente dalle importazioni provenienti da Arabia Saudita ed Emirati (1,5 miliardi USD). E’ dunque naturale pensare che – qualora tale scenario dovesse perdurare – il governo di Doha cercherà ben presto di sviluppare ulteriormente gli scambi commerciali con mercati alternativi per garantire i consumi dei propri cittadini e la continuità dello sviluppo economico del Paese, nonché degli ingenti investimenti messi sul piatto nel corso degli ultimi anni per il miglioramento delle proprie infrastrutture.

NON PERDERE ALTRO TEMPO, POCHISSIMI SPAZI ANCORA DISPONIBILI!

CN1_7616

Sono numerose le Imprese che puntano a sviluppare i propri rapporti commerciali con il florido mercato del Qatar, tant’è che a meno di 5 mesi dall’inaugurazione del Salone lo spazio espositivo riservato alla compagine italiana si appresta velocemente al tutto esaurito!

Non mancare all’unico ed immancabile appuntamento con migliaia di operatori locali dei settori residenziale, ospitalità, commercial interior e retail, unisciti ai protagonisti del primo Salone Index Qatar 2017!