Grande successo per la prima edizione del Salone Saudi Entertainment & Amusement

SEAartTenutasi a Jeddah al Jeddah Centre for Forum & Events dal 21 al 23 Aprile, la prima edizione del Salone Saudi Entertainment & Amusement è stata un successo. La Kermesse dedicata alle aziende dei settori dell’intrattenimento e del divertimento ha ospitato una quindicina di aziende italiane. Oltre 100 gli Espositori totali, provenienti da circa 20 Paesi a livello mondiale (Italia, USA, Australia, Olanda, Nuova Zelanda, Germania, Francia, giusto per citarne alcuni).

Molte sono le aziende che hanno già riconfermato la loro partecipazione ed è tangibile l’interesse generale degli addetti ai lavori del comparto Leisure and Amusement in questo Paese.

Visto il grande successo ottenuto sin dall’esordio, la prossima edizione si terrà nella più strategica Riyadh, dove prendono forma tutti i progetti costruttivi del Paese. Il Riyadh International Convention & Exhibition Center ospiterà infatti questo salone dal 3 al 5 Febbraio 2020. Proprio nella capitale del Regno, stando a quanto annunciato dalla Seven – Saudi Entertainment Ventures Company – divisione del Fondo di Investimento Pubblico (Pif) –  è in progetto l’apertura di un nuovo parco divertimenti la cui superficie si aggira intorno ai 135.000 metri quadri (fonte Saudi Press Agency) che includerà cinema, ristoranti, bar, aree dedicate allo sport, all’arte e agli spettacoli. Sempre secondo la Saudi Press Agency il parco sorgerà nei pressi della Salah Al-Din station.

Il Salone Saudi Entertainment & Amusement è davvero un’occasione unica per le aziende del settore di potersi aggiudicare una fetta di questo interessantissimo mercato ed espandere il proprio business nell’area Medio Orientale.

Non perdere tempo! Richiedi anche tu un preventivo gratuito e approfitta della speciale tariffa promozionale!