HVACR EXPO SAUDI 2023: Caleffi di nuovo presente

Logo

HVACR EXPO SAUDI 2023- l’evento leader di settore verticale dedicato al condizionamento, refrigerazione, ventilazione dell’aria e sistemi di efficienza energetica e rinnovabili in Arabia Saudita programmata dal 18 al 21 febbraio prossimi- incassa nuovamente il sì dell’azienda Caleffi, che per la quarta volta decide di riconfermare la propria presenza in fiera, a testimonianza della qualità della manifestazione divenuta oramai appuntamento immancabile per tutti gli addetti ai lavori e al riscontro ottenuto grazie ai numerosi contatti generati nel corso dell’ultima edizione.

SCARICA LA BROCHURE INFORMATIVA DI HVACR EXPO SAUDI 2023

 SCARICA QUI IL POST SHOW REPORT DI HVACR EXPO SAUDI 

Immagine

TI STAI ANCORA CHIEDENDO PERCHE’ IL SAUDI E’ IL MERCATO SU CUI INVESTIRE?

Solo negli ultimi mesi il valore del mercato dei progetti dell’Arabia Saudita è aumentato dello 0,18% a 1,35 trilioni di USD, con il paese che rappresenta il 77,2% dei contratti GCC assegnati nel secondo trimestre. Una crescita costante e un afflusso di progetti che non sono altro che indicatori delle potenziali opportunità del mercato. Secondo recenti studi infatti l’Arabia Saudita è ora l’economia in più rapida crescita al mondo nel 2022 poiché il Regno amplia la sua attenzione sull’edilizia e su altri settori come parte del raggiungimento dei suoi obiettivi di Vision 2030.

 LogoHVACR_Big5KSA+Cluster2023_FINAL

PARTECIPA AL SALONE: INCONTRA OLTRE
11.000 operatori qualificati tra decision makers, consultants, MEP contractors, ingegneri, supervisors, procurements, buyers, etc.. PER UNA 4 GIORNI DI GRANDE BUSINESS!