IIDEXCanada, l’unica piattaforma di Interior Design dedicata al fiorente mercato canadese

IIDEXCanadaIIDEXCanada giunta oramai alla sua trentatreesima edizione, che si terrà dal 29 al 30 Novembre 2017, rappresenta l’unico Salone di interiors dedicato al florido mercato canadese. Un’opportunità imperdibile per le Imprese del settore che mirano ad aumentare il proprio export nell’area di incontrare migliaia fra architetti, interior designers, buyers, specifiers, contractors, direttori di hotel, retailers, agenti e distributori, provenienti da tutto il Paese.

CLICCA QUI PER SCARICARE IL POST SHOW REPORT DELL’EDIZIONE 2016 

IIDEXCanada - che si terrà presso il Metro Toronto Convention Centre – fa parte del mega evento denominato The Buildings Show che include Construct Canada, PM Expo Toronto, World of Concrete Pavilion, HomeBuilder & Renovator Expo, e The Real Estate Forum Toronto. The Buildings Show è la più grande manifestazione del Nord America e riesce ad attrarre ogni anno 1.600 aziende espositrici provenienti da 25 Paesi e 30.500 operatori professionali in visita.

IIDEXCanada organizzato in collaborazione con IDC (Interior Designers of Canada) e RAIC (Royal Architectural Institute of Canada) racchiude al suo interno tutti i rami dell’Industria di Interior design: dal residenziale al commerciale, passando per i comparti hospitality, healthcare, education e retail.

IIDEXCanada

 

CONFERMA SUBITO LA TUA PRESENZA A IIDEXCANADA 2017 E PRENDI PARTE ALL’UNICA PIATTAFORMA DI INTERIOR DESIGN CANADESE