Il Saudi riapre, The Big5 Saudi 2022 è l’evento su cui puntare!

Big5SaudiLogosmall

L’ARABIA SAUDITA RIAPRE I CONFINI!

Dopo mesi di chiusura, grazie ad una situazione che si profila sempre più sotto controllo, l’Arabia Saudita ha finalmente annunciato la riapertura dei propri confini ai visitatori di diversi Paesi, tra cui l’Italia, inoltre per coloro che sono vaccinati non è previsto l’obbligo di quarantena, dunque a partire dal 1° Giugno è possibile entrare nel Paese per fare business in totale libertà e sicurezza.

kingdom-of-saudi-arabia-vision-2030-logo-vector

Secondo il Fondo Monetario Internazionale, le riforme nell’ambito del programma Saudi Vision 2030 hanno svolto un ruolo chiave nell’aiutare l’economia a superare la pandemia. Il settore delle costruzioni saudita rappresenta il primo mercato nella Regione del Medio Oriente, rendendo di conseguenza l’intera filiera dell’edilizia uno dei settori di maggiore crescita ed espansione, con un valore interno pari a 3,5 miliardi di dollari. Grazie all’apertura del Paese al resto del mondo e alle iniziative attuate per incoraggiare il turismo, l’Arabia Saudita sta attraversando un periodo di grandi cambiamenti che la rendono uno dei mercati più interessanti su cui investire da qui ai prossimi 10 anni.

THE BIG 5 SAUDI 2022 E’ L’EVENTO SU CUI PUNTARE

WHY-EXHIBIT-bring-serious-buyersWHY-EXHIBIT-promote-business

Dopo il grande successo della passata edizione tenutasi oramai nel 2019, che ha visto oltre 13.000 operatori professionali in visita, e dopo uno stop di 2 anni dovuto alla pandemia Covid-19, la kermesse The Big 5 Saudi risulta ad oggi regolarmente confermata in presenza dal 28 al 31 marzo 2022. A grande richiesta l’undicesima edizione si terrà per la prima volta a Riyadh e si propone dunque quale il più prestigioso Salone in presenza di settore edilizia e costruzioni proprio nel cuore pulsante del Paese per i numerosissimi e faraonici progetti di costruzione previsti da qui fino almeno ai prossimi 10 anni.

    WHY-EXHIBIT-enable-tangible-resultsWHY-EXHIBIT-trustworthy

Un appuntamento immancabile per poter presentare il meglio della propria proposta alla platea di operatori professionali sauditi, fortemente motivati e desiderosi di poter finalmente incontrare fisicamente i propri storici fornitori/clienti, o scoprire nuovi brand, materiali, forniture, attrezzature o macchinari.

 SCARICA LA BROCHURE UFFICIALE DI THE BIG 5 SAUDI 2022

 
 LO SPAZIO DISPONBILE E’ LIMITATO, AFFRETTATI SUBITO E RITAGLIATI UN POSTO NELLA VETRINA PIU’ PRESTIGIOSA!