Index Qatar 2019: Al via le iscrizioni alla terza edizione!

Nastro

La seconda edizione di Index Qatar ha confermato il crescente interesse delle aziende straniere per questo mercato. Più che raddoppiato infatti, il volume della Manifestazione rispetto all’anno precedente. Index Qatar torna in scena con il terzo appuntamento e cambia date: il Salone si terrà dal 22 al 24 Ottobre 2019 presso il modernissimo centro espositivo Doha Exhibition & Convention Centre, che ospiterà, negli stessi giorni anche il Salone Cityscape Doha dedicato al Real Estate. Sinergica dunque la concomitanza di questi dueBuildings eventi che saranno rispettivamente  dedicati alle Aziende del settore Interiors interessate a sviluppare il proprio business nel mercato qatarino e a quelle del campo immobiliare.

E’ di qualche settimana fa la notizia che saranno 150 i nuovi progetti che prenderanno il via dopo i Mondiali di Calcio FIFA 2022, il cui controvalore è di svariate decine di miliardi di dollari. Sembra dunque che il Qatar rimanga un mercato a cui guardare. La notizia arriva direttamente dall’attuale presidente della Camera di Commercio Sheikh Khalifa bin Jassim Al Thani durante un’intervista rilasciata ai media locali.

Un’occasione unica dunque, per le Aziende italiane di poter farsi conoscere ed entrare in un mercato più che mai florido!

Guarda il video ufficiale: https://youtu.be/bdkTAXHQVKA

APPROFITTA DELLA TARIFFA AGEVOLATA E RICHIEDI IL TUO PREVENTIVO GRATUITO! Contattaci subito per ricevere maggiori informazioni