KBC Kitchen & Bath Shanghai 2021 si terrà in totale sicurezza dal 26 al 29 maggio prossimi

Mancano poco più di 10 settimane alla prossima edizione del Salone KBC Kitchen & Bath Shanghai 2021, che risulta regolarmente confermata dal 26 al 29 maggio prossimi sempre presso la consueta cornice dello SNIEC di Shanghai Pudong.


»ù±¾ CMYK

Dopo un anno di stop a causa della diffusione della pandemia Covid-19, tornerà sotto i riflettori, per il ventiseiesimo appuntamento a Shanghai, la KBC Kitchen & Bath China, la kermesse più conosciuta e rinomata in Asia, stimata dagli addetti ai lavori di tutto il mondo dei settori dell’industria dell’Arredo Bagno, IdroTermo Sanitario, della Cucina e della Componentistica per la Subfornitura della lavorazione del Mobile.

 SALICEFOTO KBCShanghai2018 (40)

Nonostante le difficoltà di ingresso nel Paese Cina da parte degli stranieri, diverse sono le aziende italiane che hanno deciso di presenziare ugualmente alla Manifestazione avvalendosi del pieno supporto in loco dei propri partner locali, riconfermando così il Salone quale porta d’accesso imprescindibile al mercato cinese e poi anche quello asiatico, sempre più ricco e ricercato. Tra le tante, citiamo Elleci, Foster, Lapitec, Arredo3, Salice, L&S, Catalano, S.T.S.R., OMP, Rotfil-Hom, Ar-tex, senza tralasciare i big Europei quali Hansgrohe, Grohe, Franke, Duravit, La Roca, Kohler, Hettich, Blum, e molti, molti altri.

ElleciProduct LapitecProductNAME HOMPRODUCT

 KBC KITCHEN & BATH SHANGHAI 2021 SI TERRA’ IN TOTALE SICUREZZA

CLICCA QUI per scaricare liberamente le norme nonché le misure di sicurezza e di distanziamento sociale  adottate dall’Ente Organizzatore WES – World Wide Exhibition Service per la prossima edizione di KBC – Kitchen & Bath Shanghai 2021 riguardanti sia espositori che visitatori.

 SE SEI INTERESSATO A SAPERNE DI PIU’ E DESIDERI ESSERE RICONTATTATO PER LA PROSSIMA EDIZIONE 2022 NON ESITARE A CONTATTARCI, LA RASSEGNA HA LA LISTA D’ATTESA ED E’ MOLTO RICHIESTA!