Kitchen & Bath Shanghai batte tutti i record e incassa il 95% di riconferme per l’edizione 2019

La Rassegna Kitchen & Bath Shanghai supera se stessa con tutti i dati in crescita e si riconferma appuntamento leader per l’industria del Bagno e della Cucina dell’Intera Asia.

shanghaiSi è chiuso il bilancio della ventitreesima edizione della kermesse asiatica con l’ennesimo successo e i dati registrati sono impressionanti: un parterre espositivo di  4.641 aziende provenienti da tutto il globo hanno occupato una superficie espositiva di 128.000 mq. Oltre 107 mila operatori  hanno gremito le corsie del New International Expo Center di Shanghai Pudong con grande soddisfazione degli espositori.

K&B SHANGHAI 2019 OTTIENE LA QUASI TOTALITA’ DELLE RICONFERME

Pieno di conferme per il prossimo appuntamento con la Rassegna – in programma dal 27 al 30 maggio p.v. – con la quasi totalità delle adesioni delle aziende espositrici alla scorsa edizione  e nuove richieste impegnative di partecipazione sia nella sezione Bagno che Cucina.

shanghaik&b shanghai

Kitchen & Bath Shanghai è richiestissima in ogni ordine di posto. Affrettati a contattarci per verificare l’opportunità di partecipare!