ANNUNCIO IMPORTANTE: la Middle East Design & Hospitality Week Dubai rinviata al 31 Maggio / 02 Giugno 2021

La Middle East Design & Hospitality Week Dubai – che racchiude al proprio interno gli eventi Index, Workspace, The Hotel Show, The Leisure Show – inizialmente programmata dal 14 al 16 settembre prossimi, è stata posticipata e si svolgerà dal 31 maggio al 02 giugno 2021 sempre presso i padiglioni espositivi del Dubai World Trade Centre.

Non è stata una decisione facile da prendere, ma crediamo che sia la soluzione migliore per gli operatori del comparto Interior ed Hospitality cui siamo orgogliosamente collegati e che serviamo con continuità da oltre 30 anni.

Nelle ultime settimane, la priorità nostra e dell’Ente Organizzatore Dmg Events è stata quella di osservare lo sviluppo della diffusione della pandemia a livello globale, e l’impatto che lo stesso ha portato nelle varie Regioni man mano che le stesse sono state colpite, e poi porsi in ascolto non solo dei nostri espositori, ma anche dei visitatori, degli addetti ai lavori ed aziende terze coinvolte, oltre che autorità locali e altre parti chiave interessate.

Comprendiamo bene quanto sia importante dover non solo garantire la sicurezza di tutti gli attori della Manifestazione, ma anche e soprattutto il dovere di realizzare un edizione che sia di successo e porti profitto a maggior ragione in tempi così incerti quali quelli che viviamo.

Con Dubai che sposta l’Expo mondiale 2020 all’ottobre 2021, la prossima edizione della Middle East Design & Hospitality Week si svolgerà in un momento in cui Dubai e il Medio Oriente è lecito attendersi siano in una nuova emozionante fase di crescita mentre si preparano a presentare una straordinaria vetrina a livello Globale. Arriverà inoltre in un momento in cui prevediamo che i viaggi saranno molto più semplici da affrontare, e le economie nuovamente in una fase di crescita.

La nuova edizione cadrà infatti ad una distanza significativa dalle attuali restrizioni adottate dai diversi Governi, e consentirà sia agli espositori che ai visitatori di godere dell’esperienza complessiva della Design & Hospitality Week, della natura e degli eventi, offrendo quindi un’opportunità positiva per interagire con clienti vecchi e nuovi in un ambiente piacevole e altamente produttivo. Le aziende espositrici potranno inoltre pianificare in anticipo la propria partecipazione con grande certezza a beneficio dell’intera filiera.

MEDHW2021_NewBanner