L’Arabia Saudita riapre i confini: Saudi Entertainment & Amusement Riyadh unico Evento di settore in presenza

L’ARABIA SAUDITA RIAPRE I CONFINI E SI CONFERMA IL MERCATO PIU’ INTERESSANTE DEI PROSSIMI 10 ANNI

Dopo mesi di chiusura, grazie ad una situazione che si profila sempre più sotto controllo, l’Arabia Saudita ha finalmente annunciato la riapertura dei propri confini ai visitatori di diversi Paesi, tra cui l’Italia; inoltre per coloro che sono vaccinati non è previsto l’obbligo di quarantena, dunque a partire dal 1° Giugno è possibile entrare nel Paese per fare business in totale libertà e sicurezza.

Qiddiya2Secondo il Fondo Monetario Internazionale, le riforme nell’ambito del programma Saudi Vision 2030 hanno svolto un ruolo chiave nell’aiutare l’economia a superare la pandemia. Uno degli obiettivi chiave del programma è volto ad aumentare la spesa delle famiglie destinata al divertimento e allo svago dal 2,9% attuale al 6% entro la fine del decennio. Il Governo saudita ha svolto un ruolo chiave nel sostenere la crescita di questo importante settore attraverso l’attuazione di una serie di iniziative e regolamenti, impegnandosi a trasformare l’Arabia Saudita in una delle principali destinazioni dell’intrattenimento a livello globale. Come annunciato all’inizio del 2018, il Regno ha destinato USD 64 miliardi alla realizzazione di progetti ed infrastrutture per l’intrattenimento ed il divertimento nei prossimi 10 anni.   

SAUDI ENTERTAINMENT & AMUSEMENT RIYADH
VERSO IL TUTTO ESAURITO!

Fioccano i consensi per il prossimo Saudi Entertainment & Amusement Riyadh 2021, l’unico e prestigioso Salone dedicato al settore dell’Intrattenimento e del Divertimento in un mercato in forte espansione come quello saudita. A poco meno di tre mesi dalla cerimonia di apertura della terza edizione – in calendario dal 07 al 09 settembre prossimi a Riyadh – lo spazio espositivo comincia già a scarseggiare e si parla già di ultimi spazi disponibili!

BannerSEAJune

Ancora una volta, il Salone si conferma un appuntamento immancabile per le numerose Aziende italiane ed internazionali che si sono garantite l’opportunità di poter presentare il meglio della propria proposta alla platea di operatori professionali sauditi, fortemente motivati e desiderosi di poter finalmente incontrare fisicamente i propri storici fornitori, ovvero scoprire nuovi prodotti e marchi, il tutto nel pieno rispetto di tutte le normative di distanziamento, nell’assoluta garanzia di massima sicurezza e rispetto dei protocolli sanitari predisposti dalle autorità locali.

ULTIMI SPAZI DISPONIBILI PER 
POTER CONFERMARE LA PROPRIA PRESENZA!