Prime riconferme per FIM Dubai 2019

IMAG5843smA qualche mese dalla sua prima edizione, FIM Dubai 2019 riscuote le prime riconferme. Unico appuntamento nel GCC dedicato alla Componentistica, Accessorio e Subfornitura per l’Industria della Produzione del Mobile si appresta a diventare il riferimento assoluto dell’intera area per le aziende che operano in questo settore. Molti sono i nuovi progetti ancora in fase di completamento per cui l’industria del mobile sarà chiamata in causa e molti altri sono quelli che prevedono il rinnovo di infrastrutture e locali già esistenti.

Non possiamo poi dimenticare che i Paesi di questa zona in particolare stanno cercando di differenziareMuseo del futuroSm la loro economia dall’industria petrolifera. Molte nuove realtà produttive stanno nascendo e la richiesta interna di semilavorati e prodotti per l’industria del mobile sono in sensibile crescita. I settori che beneficiano di tutto ciò sono ancora una volta quello dell’arredo commerciale, residenziale, ospedaliero e, naturalmente, alberghiero. Gli ultimi dati di mercato dicono che, per quanto riguarda l’arredamento d’interni, gli EAU sono il mercato con la crescita maggiore (41%), seguiti dal KSA (32%) ed il Qatar (14%).

E TU COSA ASPETTI? APPROFITTA DELL’ESCLUSIVA OFFERTA VALIDA SOLO FINO A FINE DICEMBRE! RICHIEDI SUBITO IL TUO PREVENTIVO!