Saudi Entertainment & Amusement incassa le prime confereme!

SalaCinemaSM

Unica fiera in Arabia Saudita dedicata al divertimento e all’intrattenimento, Saudi Entertainment & Amusement Expo 2019 Jeddah ha già riscosso molto consenso tra le aziende italiane e arrivano le prime conferme di partecipazione!

I progetti che prevedono la costruzione o l’implementazione di parchi gioco, parchi acquatici, cinema, teatri ed aree ricreative, sono molteplici in tutto il Paese.

Majid Al Futtaim, il costruttore dello Ski Dubai, ha annunciato che  investirà 533 milioni di Dollari nella costruzione di 600 nuovi multi cinema nei prossimi 5 anni. Saudi Entertainment & Amusement is the place to be! Un’occasione unica ed imperdibile per le aziende dei settori del divertimento, dell’intrattenimento e dei servizi correlati,  che hanno la possibilità di affacciarsi ad un mercato in continua crescita. In generale, il PIL del Paese è passato dal +2.2% del 2017 al +6% (nei primi sei  mesi del 2018) e questo getta delle solide fondamenta per un buon andamento nel 2019.

Gli enti governativi che hanno dato il loro supporto all’evento sono diversi. Il General Entertainment Authority promette di guidare l’Arabia Saudita verso una trasformazione che la porterà a diventare una delle mete turistiche a livello mondiale nel prossimo futuro. Si stima che i progetti in essere ammontino a circa 64 miliardi di Dollari che verranno spesi nei prossimi 10 anni per realizzare tutto ciò e molto altro.

E tu cosa aspetti? Richiedi un preventivo senza impegno e fai conoscere la tua azienda in Saudi!