SEA Riyadh 2021 si conferma primo e unico Evento di settore in presenza

IMPATTO LIMITATO DEL COVID-19 IN ARABIA SAUDITA:
IL BUSINESS SI FARA’ IN TOTALE SICUREZZA

La situazione nell’area del Medio Oriente, e nello specifico in Arabia Saudita, risulta attualmente sotto controllo e gran parte delle attività continuano a svolgersi all’insegna di una certa “normalità” (ovviamente sono in vigore alcune misure di contenimento e distanziamento comuni a molti Paesi), grazie anche al fatto che in quest’Area il virus ha colpito relativamente poco. Il 3 gennaio 2021 le Autorità Saudite hanno annunciato la ripresa dei collegamenti aerei internazionali e la riapertura delle frontiere terrestri e marittime, consentendo così la mobilità nel Regno di cittadini e stranieri e anche in Saudi, così come nella Regione del Golfo, è stata attivata la campagna di vaccinazione che procede speditamente.

Un’ulteriore buona notizia è la recente conclusione dell’embargo dei Paesi del GCC nei confronti del Qatar – che verrà ratificato in questi giorni – offrendo quindi l’opportunità agli operatori qatarioti di tornare a viaggiare in Saudi (il primo paese del GCC a riaprire i confini) e nel resto del Golfo Liberamente. I voli dall’Italia verso l’Arabia Saudita sono stati ripristinati, e una volta atterrati su Jeddah o Riyadh è necessario rispettare un periodo di auto-isolamento domiciliare di 7 giorni. Al 6° gg di quarantena dovrà esser eseguito un test PRC tramite tampone laringo-faringeo.

Gli operatori locali si dicono desiderosi di poter entrare nuovamente in contatto con le aziende internazionali dopo un anno di stop per tutti gli eventi, e la contestuale difficoltà/impossibilità a poter viaggiare verso qualsiasi altra direttrice globale. Motivo in più per sfruttare questa congiuntura economica positiva ed estremamente migliore rispetto a quella che si registra purtroppo in svariate aree geografiche alle prese con una diffusione massiccia e preoccupante della pandemia, e notevoli restrizioni in essere in termini di spostamenti da parte di cittadini stranieri.

SEA RIYADH 2021: IL PRIMO E UNICO EVENTO SAUDITA DI SETTORE
IN PRESENZA DEL PRIMO SEMESTRE

LogoNoDateLa prossima 3a edizione di Saudi Entertainment & Amusement Riyadh 2021, l’Evento saudita per eccellenza dedicato all’industria delle Attrazioni e Divertimenti, risulta ad oggi regolarmente confermata dal 01 al 03 Giugno 2021, e si propone quale primo e unico prestigioso Evento saudita in presenza di carattere internazionale del settore Entertainment & Amusement quantomeno fino al prossimo autunno.

          SEA2021-BannerJan

Opportunità unica quindi per poter presentare il meglio della propria proposta alla platea di operatori professionali sauditi, fortemente motivati e desiderosi di poter finalmente incontrare fisicamente i propri storici fornitori, ovvero scoprire nuovi prodotti e marchi, il tutto nel pieno rispetto di tutte le normative di distanziamento, nell’assoluta garanzia di massima sicurezza e rispetto dei protocolli sanitari predisposti dalle autorità locali e del moderno Riyadh International Convention & Exhibition Centre che per la prima volta ospita la prestigiosa Manifestazione.

AllSecureLogo

CLICCA QUI per scaricare liberamente la breve guida che riporta le misure adottate dalla Dmg Events per le manifestazioni in calendario nei prossimi mesi.

CONTATTACI SUBITO PER RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI