Sempre altissimo l’interesse per The Big 5 Saudi da parte delle aziende Italiane!

Logo+NewCambiodate per articolo

The Big 5 Saudi 2023 – in calendario dal 18 al 21 Febbraio prossimi al Riyadh Front Exhibition & Conference Center – rappresenta uno dei principali appuntamenti fieristici per il settore delle costruzioni nell’area mediorientale, l’occasione giusta per incontrare contractor, progettisti, ingegneri, buyers, developers... vogliosi di intrecciare nuovi rapporti commerciali per realizzare i molteplici progetti in fase di realizzazione. Il Salone si riconferma quindi l’appuntamento immancabile per le aziende del settore che vogliono sfondare in uno dei mercati più sicuri, sani ed in crescita esponenziale del momento. A testimonianza della buona riuscita della Manifestazione Schnell ha riconfermato la sua presenza anche per l’edizione 2023 e anche Bartolucci Fixing System sarà con noi sempre per l’edizione 2023!

SCARICA QUI LA BROCHURE UFFICIALE DI THE BIG 5 SAUDI 2023

ImmagineUnitaCircolare

SCARICA QUI IL POST SHOW REPORT DI THE BIG 5 SAUDI 2022

TI STAI ANCORA CHIEDENDO PERCHE’ IL SAUDI E’ IL MERCATO SU CUI INVESTIRE?!

Solo negli ultimi mesi l valore del mercato dei progetti dell’Arabia Saudita è aumentato dello 0,18% a 1,35 trilioni di USD, con il paese che rappresenta il 77,2% dei contratti GCC assegnati nel secondo trimestre. Una crescita costante e un afflusso di progetti che non sono altro che indicatori delle potenziali opportunità del mercato. Secondo recenti studi infatti l’Arabia Saudita è ora l’economia in più rapida crescita al mondo nel 2022 poiché il Regno amplia la sua attenzione sull’edilizia e su altri settori come parte del raggiungimento dei suoi obiettivi di Vision 2030.

QUESTO E’ IL MOMENTO PERFETTO PER ESPORRE I TUOI PRODOTTI A THE BIG 5 SAUDI E SCOPRIRE TUTTE LE OPPORTUNITA’ CHE IL REGNO DEL KSA OFFRE!
SCRIVICI SUBITO PER RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI SULLA MANIFESTAZIONE!