Nuove date e nuova location per l’undicesima edizione dal Salone The Big 5 Saudi, originariamente schedulato dal 10 al 13 marzo scorso a Jeddah e successivamente cancellato a causa della veloce diffusione della pandemia Covid-19 a livello mondiale. Tante le novità previste!!
SCARICA QUI LA NUOVA BROCHURE UFFICIALE DELL’EVENTO
La kermesse saudita dedicata all’industria edilizia e delle costruzioni a tutto tondo è stata riprogrammata in calendario dal 24 al 27 maggio 2021 non più a Jeddah ma a Riyadh, dove prendono forma tutti i progetti costruttivi del Paese, presso la nuova cornice Riyadh International Convention and Exhibition Center. E non è tutto. Sotto lo stesso tetto si terranno contemporaneamente ed in perfetta sinergia altre 4 principali piattaforme di settore che rappresentano i diversi comparti della grande filiera dell’industria edile: STONE & SURFACE SAUDI, vetrina verticale di riferimento per l’Industria delle Pietre, Superfici e Rivestimenti, HVAC R EXPO SAUDI, dedicato al settore della refrigerazione, condizionamento e sistemi di efficienza energetica, FACILITY MANAGEMENT EXPO & SAUDI CLEAN, votati rispettivamente alla gestione dei servizi e al settore della pulizia.
THE BIG 5 SAUDI 2021 WILL BE CO-LOCATED WITH
Il nuovo format contribuirà ad attrarre in visita un audience di oltre 15.000 operatori sauditi e mediorientali qualitativamente ancor più profilata composta da contractor, ingegneri, buyers, architetti, agenti, distributori, rivenditori, building consultants, etc.. riuniti per una quattro giorni di grande business.