Ultima chiamata per aderire a Future Interiors Manufacturing Dubai 2018

Prem Line @ Future Interiors Manufacturing Dubai 2018Continua ad incassare consensi il nuovo Salone Future Interiors Manufacturing Dubai, il primo Evento in Medio Oriente specificatamente dedicato a componenti, semilavorati e accessori per l’Industria del Mobile in calendario dal 16 al 18 settembre prossimi presso il moderno centro espositivo Dubai World Trade Centre.

Sono già una dozzina le Aziende italiane che hanno confermato la propria presenza diretta a questo immancabile appuntamento con l’industria manifatturiera locale, occupando gran parte dell’area dedicata al tricolore nazionale.

SCARICA LIBERAMENTE IL LEAFLET INFORMATIVO

Metal Fly @ Future Interiors Manufacturing Dubai 2018Future Interiors Manufacturing Dubai è un Evento unico – e fino ad ora assente sulla piazza di Dubai e più in generale nella Regione – che mira a divenire l’appuntamento di riferimento per i fornitori dell’Industria del mobile che intendono entrare in contatto con migliaia di produttori di arredamento provenienti dal crescente mercato mediorientale. Non perdere l’occasione di ritagliare uno spazio per la Tua Azienda, prenota subito uno degli ultimi spazi disponibili!

MANCANO SOLO 3 MESI ALLA CERIMONIA DI APERTURA!
è questa l’ultima occasione per riservare uno degli ultimi spazi disponibili e unirsi a coloro che hanno già aderito a Future Interiors Manufacturing Dubai 2018!