Kitchen & Bath Shanghai 2019: ultimi spazi disponibili

Appuntamento dal 27 al 30 maggio p.v. con una super ventiquattresima edizione della Rassegna Kitchen & Bath Shanghai 2019, la gettonatissima Manifestazione fieristica dedicata al comparto cucina e bagno a tutto tondo per il mercato cinese, dell’Estremo Oriente e Area Pacifica. Il Salone riunirà tutti i protagonisti dell’industria in una quattro giorni di grande business nella consueta cornice dello SNIEC di Shanghai Pudong.

grohe

k&b shanghai

SFRUTTA L’ULTIMA CHANCE DI ESPORRE A KITCHEN & BATH SHANGHAI 2019, IL SALONE PIU’ RINOMATO E CONOSCIUTO NELL’AREA: CONTATTACI SUBITO PER MAGGIORI INFORMAZIONI 

VOLA L’EXPORT IN CINA

Il mercato cinese è il primo mercato al mondo in termini di opportunità: le vendite di cucine made in Italy , grazie anche all’aumento di spesa per la casa e all’evoluzione del gusto dei consumatori cinesi benestanti, sono salite nel primo trimestre 2018 dell’89% mentre quelli di parti di mobili del 78,9%. Le esportazioni di arredamento continuano a crescere registrando un +13%, grazie anche alla predisposizione e apertura mentale più orientata al design e alla ricerca di prodotti originali come quelli italiani.

K&B SHANGHAI              KITCHEN & BATH SHANGHAI

CERCHI ARCHITETTI, PROGETTISTI, CONTRACTOR, INSTALLATORI, RIVENDITORI CINESI? ALLORA KITCHEN & BATH SHANGHAI E’ LA FIERA GIUSTA PER TE!