Workspace Dubai 2021: ottima performance per il primo evento di settore in presenza

OTTIMA PERFORMANCE PER WORKSPACE DUBAI 2021,  IL PRIMO EVENTO DI SETTORE IN PRESENZA: QUASI 15.000 VISITE DI OPERATORI PROVENIENTI DA 54 PAESI DIVERSI

Si è trattato del primo evento live in presenza del settore Interior dopo la pandemia da Covid-19, e non poteva che svolgersi a Dubai: la Middle East Design & Hospitality Week si è regolarmente svolta nel rispetto di tutte le norme di sicurezza e distanziamento dal 31 maggio al 2 giugno scorsi, ed è stato un toccasana per tornare a respirare aria di eventi live, di incontri in presenza con operatori qualificati di settore, desiderosi e felici di abbandonare monitor e virtuale, per riassaporare il gusto del vero business generato di persona!

WORKSPACE

Una manifestazione inevitabilmente più piccola rispetto alle precedenti edizioni, ma che ha comunque fatto registrare un’ottima performance con poco meno di 15.000 visite provenienti da 54 diversi Paesi e un elevato livello qualitativo grazie anche al corposo programma di conferenze e Design Talks di alto profilo. L’obiettivo dichiarato per la prossima edizione – in calendario dal 24 al 26 maggio 2022 – è di tornare agli eccellenti risultati di settembre 2019, raddoppiando il numero di visitatori e di Paesi di provenienza degli stessi, per una kermesse che si prospetta irrinunciabile!

Clicca qui per scaricare il Post Show Report ufficiale della recente edizione 2021, mentre a questo link potrai vedere il relativo video ufficiale.

AllSecureLogoCLICCA QUI per scaricare liberamente la breve guida che riporta le misure adottate dalla Dmg Events per le manifestazioni in calendario nei prossimi mesi.

APPROFITTA ADESSO DELLE MIGLIORI CONDIZIONI PER ASSICURARTI UNO SPAZIO A WORKSPACE DUBAI 2022, IL PALCOSCENICO PIU’ PRESTIGIOSO DEL MEDIO ORIENTE