London Build riapre ufficialmente le iscrizioni per la sua terza edizione, che si terrà dal 25 al 26 Ottobre presso il centro espositivo Olympia London.
Supportata dalla Camera di Commercio e Industria di Londra, la manifestazione London Build rappresenta una concreta opportunità di business b2b per le aziende del settore Architettura ed Edilizia che mirano a trovare dei canali di accesso al mercato inglese e/o a rafforzare le proprie partnership commerciali. L’ottima visibilità in un contesto internazionale è data dall’esclusiva location espositiva sita nel vero e proprio hub di studi di architettura e centro pulsante delle ricerche creative di tutto il mondo, quale è Londra.
LONDON BUILD: L’IRRINUNCIABILE MOMENTO DI BUSINESS
La scorsa edizione ha registrato un grandissimo successo. Con un incremento di oltre il 35% rispetto al 2015, l’affluenza è stata significativa: sono stati quasi 13.000 gli operatori altamente profilati in visita tra architetti, ingegneri, progettisti, interior designer, rivenditori, consultants, developers, contractors e imprese di costruzioni accorsi a visitare gli oltre 200 espositori. Un ricco programma di workshop, conferenze, seminari e meeting prefissati garantiscono l’alto livello della proposta espositiva offerta da London Build.