Al via il nuovo Salone Saudi Entertainment & Amusement Jeddah 2019

GiostraArancioneAnche l’Arabia Saudita avrà finalmente un Salone interamente dedicato all’intrattenimento e al divertimento! Il Jeddah Centre for Forums & Events ospiterà infatti, il nuovissimo e tanto atteso Saudi Entertainment&Amusement che si terrà dal 21 al 23 Aprile.

Il momento non poteva essere migliore per lanciare questa Manifestazione. Questo Paese infatti sta portando avanti un programma di diversificazione della sua economia che, finora, si è basato per la maggior parte, sull’estrazione petrolifera. La lungimirante ‘Vision 2030′ (il programma così chiamato di diversificazione e liberalizzazione economica) punta molto sul settore “divertimento” per così dire. Molteplici infatti sono le sale cinema in costruzione, i parchi divertimento, quelli acquatici e i parchi gioco per bambini.

Il 2018 ha visto il raddoppiare dei concerti, degli show e dei festival. E’ stato creato anche il Saudi Film Council che che mira a spingere anche un’industria del cinema autonoma e locale.

Le premesse per un business promettente ci sono tutte. E allora cosa aspetti a partecipare? Cogli l’occasione per la tua Azienda di far parte di questo mercato, tutto da scoprire!

Clicca qui per scaricare la brochure informativa!