Arabia Saudita: un mercato che vale miliardi

vision2030Si stima che il mercato del turismo in Medio Oriente crescerà fino ad attirare più di 80 milioni di visitatori entro il 2027, con un ritorno economico di circa 10 miliardi di $.

L’Arabia Saudita tira il suo calcio di rigore con la Vision 2030 grazie alla quale stanno sorgendo nuove città, ma soprattutto nuovi parchi divertimento, parchi acquatici, sale cinema e teatro e luoghi dedicati all’arte, all’educazione e alla musica. E’ notizia di questi giorni infatti, che l’attuale reggente Re Salman ha annunciato l’avvio di 360 nuovi progetti per un valore  che si aggira attorno agli 8 miliardi di Dollari, che vanno ad aggiungersi agli oltre 900 già avviati ed il cui valore supera i 14 di miliardi.

Come farsi scappare l’occasione di esporre in un Paese così ricco di opportunità? Manca poco infatti, alla prima imperdibileNEOMsm edizione del Salone Saudi Entertainment & Amusement dedicato alle aziende dei settori dell’intrattenimento e del divertimento, che verrà ospitato al Jeddah Centre for Forum & Events, dal 21 al 23 Aprile. Porta la tua Azienda in questo mercato in grande espansione!

Richiedi anche tu un preventivo gratuito!