Grande attesa per l’edizione 2023 di Saudi Infrastructure Expo, dall’11 al 13 settembre non perdere l’appuntamento!

La scorsa prima edizione del Salone Saudi Infrastructure Expo lanciato da Dmg Events a Riyadh si è concluso incassando un grandissimo successo grazie a più di 10,000 visite di operatori e oltre 75 aziende espositrici provenienti da 14 Paesi diversi. Saudi Infrastructure Expo si conferma quindi la piattaforma di sistemi e infrastrutture volti alla realizzazione di vere e proprie città urbane in Arabia Saudita. Lavorando in linea con il progetto “Vision 2030″, fornirà un impareggiabile vetrina internazionale, dove l’industria del settore potrà sentire e vedere con i propri occhi i progetti, l’ingegneria e i sistemi di trasporto, le reti comunicative e le utilities associate allo sviluppo del settore dell’edilizia e delle costruzioni sotto un unico tetto.

BannerEmailInformativa

Trepidante quindi l’attesa per la seconda edizione – in calendario dall’11 al 13 settembre 2023 all’ International Convention & Exhibition Center – che sta già raccogliendo moltissimo interesse da parte delle aziende italiane di settore. La Manifestazione darà difatti la possibilità agli espositori di incontrare in soli tre giorni di Rassegna ingegneri, architetti, project managers, contractors, consultants, addetti ai servizi pubblici, enti governativi, etc… vogliosi di intraprendere relazioni commerciali in funzione alla costruzione di nuove moderne infrastrutture nel Regno!  Un evento completo a 360° in grado di soddisfare la domanda degli operatori di settore in termini di prodotti, soluzioni e tecnologie per i vari segmenti dell’industria delle infrastrutture.

CLICCA QUI PER SCARICARE LA BROCHURE UFFICIALE 2023

IL BOOM ECONOMICO NEL RICCO MERCATO SAUDITA IN FORTE E RAPIDISSIMA CRESCITA!

Immagine

Le opportunità di business in Arabia Saudita si stanno focalizzando anche sui grandi progetti previsti nei settori delle infrastrutture, costruzioni, energie rinnovabili, utilities e trattamento acque. Non è più una novità che il governo saudita ha in programma numerosi grandi progetti, tra cui i cosiddetti Giga Projects, nell’ambito del programma Vision 2030 che ha l’obiettivo di diversificare l’economia del Paese riducendone la dipendenza dal petrolio. In questa cornice sono stati avviati e verranno portati a termine nel breve termine importanti interventi di rinnovamento della dotazione infrastrutturale come la costruzione in programma di un nuovissimo aeroporto che dovrebbe trasformare Riyadh in un hub logistico globale, stimolando i trasporti, il commercio e il turismo. Il programma di trasporto pubblico della Mecca che includerà una metropolitana a quattro linee con 88 stazioni di servizio progettate per trasportare i milioni di persone che visitano la città santa. Oltre alla metropolitana, il programma includerà anche diverse reti di autobus integrate. Fra questi si annoverano poi numerosi progetti di sviluppo del settore turistico e di riqualificazione urbana in chiave sostenibile. Nel settore delle energie rinnovabili il Regno sta attuando piani per la diversificazione delle risorse, puntando in particolare sull’energia solare ed eolica.

CONTATTACI SUBITO PER RISERVARE IL TUO SPAZIO IN QUESTA ESCLUSIVA VETRINA SUL MERCATO SAUDITA!