Grande interesse delle aziende italiane per Saudi Entertainment&Amusement!

LogoNoDateSmallIl Salone dedicato all’Intrattenimento e al Divertimento Saudi Entertainment & Amusement Expo 2019 Jeddah ha già riscosso molto consenso tra le aziende italiane. In calendario dal 21 al 23 Aprile 2019  c/o il Centre For Forum&Events di Jeddah  ha il piacere di ospitare, tra le altre, MammaMia Rides, Qubica AMF, Eurogames, Crazy Jump.

LogoGEAIIAnche il General Entertainment Authority - il più importante ente governativo del paese preposto al divertimento – avrà un importante spazio riservato all’interno della Manifestazione. Il supporto in termini economici che le Autorità Saudite stanno dando ai progetti riguardanti il divertimento e l’intrattenimento (dalla costruzione di parchi acquatici e parchi gioco, a quella di cinema e teatri) è notevole. Clicca qui per saperne di più.

Simulatore

A Sud-Ovest di Riyadh sta nascendo Al-Qiddiya Entertainment City, dove non mancherà davvero niente: parchi gioco, parchi acquatici, parchi divertimento e strutture educative! 550 milioni di USD il controvalore stimato!

TeatroRevHeavy Creative Hub è un centro culturale che si estende per 17.000 metri quadrati nell’area urbana di Jeddah e ha come obiettivo di diventare l’incubatore per nuovi talenti dell’arte contemporanea, il teatro ed il cinema! Clicca qui per scaricare la brochure ufficiale dell’evento!

E tu cosa aspetti? Non farti scappare questa occasione e richiedici un preventivo gratuito!