FURNITURE & FURNISHING @ Index Dubai 2015 si terrà dal 18 al 21 Maggio 2015 presso il Dubai World Trade Centre e per la prima volta presenterà un padiglione coordinato dedicato al Classico ed uno riservato al Moderno/Contemporaneo con l’intento di agevolare ulteriormente la visita degli operatori di settore. Sono già numerose le aziende che hanno confermato la loro presenza all’interno della sezione, dove ancora una volta sarà collocato il Padiglione Italiano denominato “The Italian Furnishing Square”. Tra queste spiccano i nomi di marchi prestigiosi che ritornano per l’ennesima edizione al Salone: DL Decor, Cappelletti, Luciano Zonta, Bizzotto, Riflessi, Keoma Salotti, Beby Group solo per citarne alcuni.
LIGHTING @ Index Dubai 2015 è la sezione della Manifestazione dedicata specificatamente all’illuminazione. Forte dei successi delle ultime edizioni e spinta da mercati che crescono in modo inarrestabile, il Salone registra già ad oggi – ad oltre 6 mesi di distanza dall’inizio – la riconferma quasi integrale da parte delle Aziende espositrici dello scorso maggio (Voltolina Classic Light, IDL Export, Faustig, Beby Italy, DueEffe, Razzetti, etc), oltre a numerose adesioni da parte di nuove Imprese, che hanno deciso di investire in questa florida Regione.
KITCHEN & BATHROOM @ Index Dubai 2015 a dimostrazione della centralità che riveste il Salone nel florido mercato mediorientale:
- 21.834 gli operatori professionali in visita (oltre 4% in crescita), provenienti da ben 100 Paesi;
- il 42% dei visitatori erano Architetti o Interior Decorators, la metà dei quali alla ricerca di arredi per Cucina & Bagno;
- 700 in totale le aziende espositrici di cui oltre 100 le Imprese italiane.

TEXTILES @ Index Dubai 2015 si prepara ad un nuovo successo grazie anche all’introduzione di SLEEP, una nuova sottosezione merceologica dedicata al mondo del dormire e specifica per il comparto letti, materassi, biancheria per la camera ed accessori.
Nella passata edizione di Index Dubai sono stati oltre 8.000 gli operatori professionali che hanno visitato il Salone con lo specifico intento di procurarsi prodotti tessili.

OUTDOOR LIVING @ Index Dubai 2015 è l’unica vetrina dedicata all’arredo per esterni nella Regione del Medio Oriente e del Nord Africa che da ormai 25 anni offre l’imperdibile opportunità alle proprie aziende espositrici di entrare in contatto con migliaia di architetti, designers e paesaggisti coinvolti in progetti quali: aree di intrattenimento e svago, strutture ricettive, arene sportive, campi da golf, giardini residenziali, aree pubbliche, parchi divertimento, prodotti rinnovabili.

OBJETS @ Index Dubai 2015 rappresenta l’evento di riferimento per tutta l’Industria dell’accessorio per la casa e della regalistica nella Regione del Medio Oriente e Nord Africa.
Sono stati 5.000 gli operatori professionali che hanno visitato la fiera appositamente alla ricerca di questa tipologia di prodotti e molti di loro erano retailers, negozianti e grossisti provenienti da tutta la Regione.


