A breve si apriranno le iscrizioni per Index Dubai 2012, una piattaforma ideale per farsi conoscere o consolidare il proprio marchio nella Regione del Medio Oriente e Nord Africa, dove ogni anno vengono investite ingenti somme di denaro per progetti di sviluppo nelle infrastrutture, nelle costruzioni e nel turismo.
  Si prevede che nei soli Emirati Arabi vengano completati nel 2011 progetti nel settore commerciale per un valore che supera gli 8 miliardi di dollari. Le altre nazioni del GCC che prevedono grossi investimenti nel settore commerciale sono Arabia Saudita, Qatar e Kuwait. Un altro settore che non mostra segnali di crisi è quello residenziale, soprattutto nei Paesi in forte crescita come Arabia Saudita, Qatar, Bahrain ed Oman dove è prevista la costruzione di numerose ville ed unità residenziali per soddisfare l’enorme richiesta immobiliare da parte di una classe sociale sempre più composta da giovani. Si prevede che nei soli Emirati Arabi vengano completati nel 2011 progetti nel settore commerciale per un valore che supera gli 8 miliardi di dollari. Le altre nazioni del GCC che prevedono grossi investimenti nel settore commerciale sono Arabia Saudita, Qatar e Kuwait. Un altro settore che non mostra segnali di crisi è quello residenziale, soprattutto nei Paesi in forte crescita come Arabia Saudita, Qatar, Bahrain ed Oman dove è prevista la costruzione di numerose ville ed unità residenziali per soddisfare l’enorme richiesta immobiliare da parte di una classe sociale sempre più composta da giovani.
[info_box]Contattaci per prenotare uno stand o per avere maggiori informazioni in merito a Index Dubai 2012! [/info_box]
Scarica la brochure 
                 
		
		
		 
		
		
		 
		
		
		 
		
		
		 
		
		
		 
		
		
		 
		
		
		 
		
		
		 
		
		
		 
		
		
		 
		
		
		 
		
		
		 
		
		
		 
		
		
		 
		
		
		 
		
		
		 
		
		
		 
		
		
		