Il consumo annuale nel settore dell’arredo residenziale nei soli Emirati Arabi è cresciuto del 19% negli ultimi 5 anni, superando nel 2011 il miliardo di dollari. Mentre la spesa totale dei Paesi del Golfo nel settore dell’interior design è prevista raggiungere nel 2012 i 56 miliardi di dollari.
La Regione del Medio Oriente continua a far registrare dati positivi per la propria economia e non smette di rappresentare una delle macroaree più ricche dove investire.
-
Quale migliore opportunità quindi di INDEX Dubai, che si è consolidata negli anni come l’evento più importante nella Regione del Medio Oriente e Nord Africa per il settore dell’Arredamento. I numeri parlano chiaro: oltre 27.000 operatori professionali in visita ad Index Dubai 2011, con un incremento del 11,4% rispetto alla passata edizione. Hanno partecipato oltre 900 Imprese provenienti da 49 Paesi ed erano presenti 20 padiglioni nazionali, a testimonianza del rilievo internazionale della manifestazione.
-

-

[info_box] Index Furniture & Furnishings, cuore della manifestazione, offre la possibilità alle Imprese del settore di incontrare architetti, designers, buyers, specifiers, agenti e distributori provenienti da tutta la Regione. [/info_box]
La ventiduesima edizione di Index Dubai si terrà dal 24 al 27 settembre 2012 presso il Dubai World Trade Centre, e si prospetta essere un evento immancabile.
[warning_box]Sono ancora pochi gli spazi disponibili per le aziende interessate, contattaci per maggiori informazioni. [/warning_box]