L’industria degli articoli da regalo ed accessori per la casa negli Emirati Arabi Uniti è stimata del valore di approssimativamente 1,3 miliardi di dollari e del valore di 5,3 miliardi di dollari nei Paesi del Golfo,
 e grazie a questa sempre più forte domanda in Medio Oriente per articoli-gift ed oggettistica per la casa, è nata ad Index una nuova sezione specifica per questo settore: Inspire. e grazie a questa sempre più forte domanda in Medio Oriente per articoli-gift ed oggettistica per la casa, è nata ad Index una nuova sezione specifica per questo settore: Inspire.
- 
Experience: - Antichità
- Opere artistiche
- Ceramiche
- Porcellana
- Casalinghi
- Oggetti decorativi
- Stoviglie
- Decorazioni floreali
- Cornici
- Accessori per la casa
- Tessuti per la casa
- Addobbi per festività
- Argenteria
 
- 
Style: - Borse
- Accessori per il bagno
- Accessori per il beauty
- Body Care
- Accessori d’abbigliamento
- Cosmetica
- Fashion Accessories
- Fragranze / Diffusori per la casa
- Articoli in pelle
- Prodotti naturali
- Partywear
- Oli e profumi
- Candele
 
- 
Celebrate: - Libri
- Cartoline
- Articoli per bambini
- Confetteria
- Articoli per l’educazione
- Giochi
- Fiocchi e nastri
- Block notes e Penne
- Confezioni e vetrine
- Articoli fatti a mano
- Bigiotteria
- Souvenirs
- Accessori per il viaggio
 
Il volume d’affari annuo complessivo negli oltre 200 centri commerciali del Medio Oriente ammonta a 50 miliardi di dollari. Questo trend è destinato a crescere se si pensa che il numero dei consumatori in Medio Oriente è pari a 1,4 miliardi e che aumenta ogni anno di 38 milioni, la crescita più forte rispetto a tutti gli altri mercati internazionali.


[highlight_1] Prodotti presenti nella sezione: [/highlight_1]
[warning_box] Sono aperte le iscrizioni, contattaci per prenotare uno stand o per avere maggiori informazioni in merito ad Index Inspire 2012 Dubai [/warning_box]
 
                 
		
		
		 
		
		
		 
		
		
		 
		
		
		 
		
		
		 
		
		
		 
		
		
		 
		
		
		 
		
		
		 
		
		
		 
		
		
		 
		
		
		 
		
		
		 
		
		
		 
		
		
		 
		
		
		 
		
		
		 
		
		
		