Aprono ufficialmente le iscrizioni per Kitchen & Bath Shanghai 2017

KITCHEN & BATH SHANGHAI, che rappresenta indiscutibilmente da più di due decenni la più importante vetrina di Settore Bagno e Cucina per il mercato Cinese, dell’Estremo Oriente e del Sud-Est Asiatico, riapre ufficialmente le iscrizioni per la ventiduesima edizione che si terrà dal 31 maggio al 03 giugno 2017.

w1_%e8%8a%b1%e7%b5%ae-373Soddisfazione unanime e consueto grande apprezzamento per la Rassegna Asiatica K&B Shanghai al punto di rimetterla subito a calendario: questo il feedback da parte della maggior parte degli espositori che continuano a credere ed investire nel mercato dell’Estremo Oriente e in questo Salone, che riflette una tendenza in crescita, anno dopo anno. Nel corso dell’ultima edizione si sono registrati numeri da capogiro: 100.421 gli operatori professionali accreditati provenienti dall’intera Regione in visita ad oltre 3.400 aziende, incrementate del 16% rispetto allo scorso anno.

CLICCA QUI per scaricare la brochure ufficiale del Salone della Sezione BAGNO mentre CLICCA QUI per il comparto CUCINA

fcr  veneta

BOOM DI IMPORTAZIONI CINESI DI PRODOTTI MADE IN ITALY PER BAGNO E CUCINA

La Cina continua a rappresentare un’ottima opportunità di business grazie ad un PIL in crescita di oltre 6 punti percentuali nel prossimo biennio, ed un floridissimo mercato delle costruzioni in espansione del 4,8% annuo nel decennio 2016 -2025. Stando ai dati ufficiali, le esportazioni verso il Paese del Dragone di prodotti Italiani dei Settori Arredo Bagno e Cucina hanno registrato un incremento nell’ordine rispettivamente del 26% e del 47% nel corso del 2015, e le previsioni future confermano il trend positivo ad ulteriore testimonianza del sempre maggiore interesse da parte della nuova classe sociale cinese verso la qualità ed il design «Made in Italy».

La fiera è richiestissima e l’area italiana limitata: AFFRETTATI a contattarci!